Anche Bellaria Igea Marina aderisce al progetto “Sport di Tutti – Parchi”, ideato da Sport e Salute e promosso assieme all’Associazione Nazionale Comuni Italiani.L’iniziativa sarà presentata sabato 26 ottobre, a partire dalle 10.30 presso il Parco della Fornace, con l’inaugurazione della palestra all’aperto che è parte integrante della riqualificazione del parco avvenuta gli scorsi mesi: una zona verde già diventata apprezzato punto di riferimento per la vita all’aria aperta di tante famiglie.
L’Area Attrezzata digitalizzata – in rete con tutte le altre già installate nel resto del Paese – si trova al Parco della Fornace ed è un luogo dedicato al benessere di tutti i cittadini. Per stare insieme, per praticare attività fisica, esercitandosi da soli o in gruppo. Su ogni singolo attrezzo, ciascuno può scaricare i tutorial di allenamento, attraverso un semplice QR Code, potendo così fare attività fisica nel verde, per rigenerare corpo e mente.
SPORT DI TUTTI – PARCHI
Il Centro oncologico Aviano celebra 40 anni di attività
Il Centro di Riferimento Oncologico di Aviano (Pordenone) ha compiuto oggi 40 anni di attività e ha celebrato la ricorrenza con un convegno sulla storia dell'Istituto...
Leggi tutto