Si è svolto domenica 14 luglio a San Fili, in provincia di Cosenza, il “1° Fishing Day San Fili”. L’evento, inserito nel programma estivo ‘Le notti delle Magare’ è stato organizzato da “LNI Team Paola” in collaborazione con la Fipsas, Sport e Salute e patrocinato dal comune di San Fili, ha suscitato molto interesse sia nei bambini, sia negli accompagnatori presenti.
Si è trattato di una giornata vissuta all’insegna dello sport e del divertimento, che ha coinvolto diversi giovanissimi coinvolti in lezioni pratiche di tecnica di pesca Roubasienne, oltre alla lavagna magnetica con il riconoscimento delle specie ittiche, lezioni di lancio tecnico di precisione e raccolta dei materiali dimenticati.
La manifestazione si ripeterà domenica 1 Settembre a Paola, in occasione della prima gara di pesca a box bimbo-accompagnatore.
Fonte e foto: cosenzaduepuntozero.it
Aifa approva 9 nuovi farmaci, fra questi 3 antitumorali
Il Consiglio di Amministrazione dell'Aifa ha esaminato e approvato nella seduta di mercoledì 11 settembre 2024 38 dossier per i quali la Commissione scientifica ed economica...
Leggi tutto