Promuovere l’uso della bicicletta come mezzo di trasporto quotidiano e sostenibile per uno stile di vita sano e attivo e il cicloturismo per lo sviluppo economico e sociale delle comunità locali. Sono questi gli obiettivi del progetto nazionale “Bici in Comune”, rivolto a tutti i Comuni Italiani, promosso dal Ministro per lo Sport e i Giovani Andrea Abodi, con il supporto del Dipartimento per lo Sport, ed in collaborazione con Sport e Salute e Anci.
Il progetto verrà presentato venerdì 11 ottobre a Roma alle ore 12:00 presso la Sala conferenze della Presidenza del Consiglio (Via della Panetteria 18/A) nel corso di una conferenza stampa con il Ministro per lo Sport e i Giovani Andrea Abodi, il presidente dell’Anci Roberto Pella e il presidente di Sport e Salute Marco Mezzaroma.Nota per le redazioni:I giornalisti, i fotografi e gli operatori interessati a partecipare potranno accreditarsi entro le ore 15.00 del giorno 10 ottobre inviando una mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. specificando nome, cognome, luogo e data di nascita.
Salute:Riccardi, lavoriamo a modello più adeguato a nostri tempi
"Non chiuderemo nessun ospedale in regione, ma quelli che ci sono devono lavorare diversamente per garantire livelli di sicurezza e appropriatezza delle cure, rispondendo così ai...
Leggi tutto